Tour & transfer Bari-Matera Alberobello

Tour in minivan in condivisione con altri viaggiatori, con partenza da Bari in direzione di Matera e Alberobello. Adatto a chi non è automunito e desidera visitare queste due splendide mete in un solo giorno.

  • Parti da Bari con un comodo transfer in condivisione con altri viaggiatori
  • Visita Matera con una guida turistica locale
  • Passeggia ad Alberobello
Incluso
  • Transfer A/R
  • Visita guidata a Matera
Durata8 Ore
LingueInglese, Italiano, Spagnolo

Ulteriori informazioni

Incontra l'autista nel centro di Bari e parti in minivan per un tour di un'intera giornata durante la quale potrai visitare Matera e Alberobello. Arrivati a Matera, sito UNESCO e anche Capitale Europea della Cultura 2019, incontrerai una guida turistica qualificata e inizierai una piacevole passeggiata che ti condurrà alla scoperta di un'antica città scavata nella roccia, dove gli abitanti vivevano nelle grotte fino all'inizio del XX secolo. Visiterai una antichissima chiesa rupestre e la cattedrale che si affaccia sullo splendido panorama del parco della Murgia Materana.

Successivamente avrai l'opportunità di passeggiare autonomamente ad Alberobello. Alberobello è sito UNESCO dal 1996, grazie all'alta presenza di numerosi trulli: tipiche architetture rurali in pietra con tetti conici. È possibile visitare i due quartieri chiamati "Rioni": Rione Aia piccola e Rione Monti ed entrare nella chiesa trullo e nei negozietti tipici. Dopo la visita, rientro a Bari

a partire da
235,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.

Valutazione TripAdvisor

27 Recensioni